News

L'anime di Super Dragon Ball Heroes: cos'è, dove si trova e come guardarlo online

 




Dal 2018 abbiamo un anime di Dragon Ball basato sulla saga di arcade e giochi di carte. 

Non è canonico, ma realizza il sogno di molti fan.

Super eroi di Dragon Ball. Sicuramente ne hai sentito parlare qualche volta, e non è da meno. Si tratta di una serie animata creata a scopo promozionale per dare una spinta e più packaging a uno dei giochi arcade più longevi di Dragon Ball, il videogioco omonimo che si gioca con le carte e che puoi provare in parte grazie a Super Dragon Ball Heroes World Mission , che è disponibile su Nintendo Switch e che abbiamo analizzato nel 2019. Ma di cosa tratta attualmente l'anime, a che punto è cronologicamente e come puoi guardarlo? Cercheremo di rispondere a tutto questo.

Cos'è Super Dragon Ball Heroes e quanti capitoli ha?

Nato nel 2018, Super Dragon Ball Heroes è un anime promozionale che viene trasmesso solo in Giappone con capitoli settimanali della durata di circa minuti . Attualmente ha 42 episodi emessi che sono divisi in tre grandi saghe che a loro volta hanno trame diverse al loro interno.

Tutti loro sono direttamente correlati alle nuove carte e avventure che possono essere giocate nelle sale giochi giapponesi , dove gli utenti combattono con carte reali formando le squadre più svariate.

anime di eroi di dragon ball

Dove si trova Super Dragon Ball Heroes?

Super Dragon Ball Heroes è ambientato cronologicamente dopo gli eventi di Dragon Ball Super. Ciò significa che ha personaggi che abbiamo visto durante la nuova serie per mano di Toyotaro , come Jiren, Hit, Cabba o Zamasu; e anche trasformazioni di quest'ultimo stadio come Super Saiyan Blue, Super Saiyan God e altri.

Super Dragon Ball Heroes è canonico?

No. Super Dragon Ball Heroes non fa parte del canone di Dragon Ball , sebbene sia un prodotto ufficiale. Questo anime promozionale ha un trattamento simile a quello che potremmo vedere negli OVAS o in Dragon Ball GT , quindi non fa parte della vera storia di Goku e compagnia.

L'anime di Super Dragon Ball Heroes: cos'è, dove si trova e come guardarlo online
Broly SSJ4, tutto è possibile in Heroes.

Infatti, in Super Dragon Ball Heroes possiamo vedere autentica follia e fanservice ovunque senza preoccuparci di nient'altro che dello spettacolo. In questa serie abbiamo visto Turles con i capelli lunghi della SS3 ma neri, recentemente abbiamo visto Radish nella SS3, combattere anche tra Goku Super Saiyan Blue contro Goku Super Saiyan 4, Trunks in Super Saiyan God...

Inoltre, vediamo personaggi in due versioni grazie allo " Xeno ", personaggi di una linea temporale separata da quella principale (e perché vediamo SSJ4 in questa serie). Vedremo Vegito in SSJ4, anche Broly, personaggi totalmente nuovi come Cumber e altri che conoscerete da videogiochi come Fu, Mira, Tower e altri. È un festival di personaggi di tutte le epoche.

ssj4 contro ss blu
Quale è il vostro preferito?

Quante stagioni ha Super Dragon Ball Heroes?

  • Stagione 1: Missione Universo, 20 episodi. Ha tre saghe. Arco Planetary Prison (6 capitoli), arco Universal Conflict (13 capitoli) e arco Dark King Mechikabura (1 capitolo)
  • Stagione 2: Missione Big Bang, 20 episodi. Ha due saghe. Universal Genesis Arc (12 capitoli) e New Space-Time War (8 capitoli).
  • Stagione 3: Missione Ultra God, in onda . Attualmente ha una saga. Arc of the Kaio of Time (1 capitolo al momento).

Dove posso guardare l'anime di Super Dragon Ball Heroes?

Super Dragon Ball Heroes è un anime promozionale che viene trasmesso regolarmente in Giappone, ma non sembra che abbia in programma di fare il salto al di fuori del territorio giapponese, almeno per ora. Ciò è dovuto proprio alla sua connessione con le macchine arcade e le saghe che in esse vengono aggiornate. Questo non significa che non possa essere trovato online! Su Youtube sono presenti diversi canali che permettono di vedere i 41 episodi della serie.

O con i sottotitoli in inglese , in spagnolo e alcuni addirittura osano con un fandub (doppiaggio realizzato dai fan) sia in spagnolo che in spagnolo latino. Nel caso foste interessati, questo canale ha i sottotitoli in inglese e ininterrottamente per tutta la serie fino al suo 41° capitolo.Qui lo lasciamo.

Videogiochi e manga basati su Dragon Ball Heroes

Naturalmente, al di là del gioco arcade che è presente e pienamente in vigore in Giappone, sono comparsi diversi videogiochi della serie Heroes, anche se nel nostro territorio è ufficialmente arrivato solo il gioco Switch del 2019. Questi sono i videogiochi che potete trovare basati nel famoso gioco di carte:

  • Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission (2013, 3DS) - Solo Giappone
  • Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 (2014, 3DS) - Solo Giappone
  • Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X ( 2017, 3DS) - Solo Giappone
  • Super Dragon Ball Heroes: Missione Mondiale (2019, Switch)

Le tre Ultimate Missions raccolgono tutta l'essenza dell'arcade, ma non hanno le loro scene anime, un elemento che sicuramente ti mancherà se deciderai di impossessarsene. Ne abbiamo parlato in qualche video in Meristation in passato, lo lasciamo a voi:

In Spagna sono arrivati ​​di recente due manga di Super Dragon Ball Heroes basati sulla battaglia tra la Time Patrol e i Destroyers of history . Al momento ci sono due volumi in vendita, ma la terza rata dovrebbe arrivare il 25 maggio .

About news

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento